Dimissioni della colf 2: la risposta INPS.

30 aprile 2009

Segue dalla puntata precedente: Dimissioni della colf 1: secondo giorno

Alla mia richiesta di chiarimenti del venerdì il lunedì successivo mi giunge la spettacolare risposta al quesito inviato dal portale INPS, che qui riporto ripulito della protesta per il mancato aggiornamento del sito:

Leggi il resto di questo articolo »


Dimissioni della colf 1: secondo giorno

30 aprile 2009

Secondo giorno

Mi carico di flemma e riprendo la ricerca delle informazioni perdute.  Provo a richiamare l’INPS. Solita trafila premi il tasto, 1 poi un altro testox, poi aspetta. Alla fine il messaggio mi dice che gli operatori sono tutti occupati, e che comunque le informazioni sono sul sito (mi sento di nuovo un po’ presa per i fondelli, ma proseguo) infine che posso lasciare il mio numero digitando 3 o riprovare più tardi.

Decido di riprovare più tardi col telefono e nel frattempo di riprovare a mandare una mail attraverso il servizio InpsRisponde per “inoltrare all’INPS, via e-mail, richieste di chiarimenti….

Leggi il resto di questo articolo »


Dimissioni della colf

23 aprile 2009

Si è dimessa la colf  di mia suocera. Seguo io gli aspetti contrattuali, i conti della retribuzione e menate inps, dato che lei, ipovedente e poco avvezza alla burocrazia, non riuscirebbe.

Qualsiasi evento, assunzione, bustapaga, verie ed eventuali, mi ha costretto a giri demenziali per le cose più semplici. Oggi mi tocca la procedura di dimissioni volontarie… Anche stavolta, mi faccio giusto due risate…

Leggi il resto di questo articolo »


favicon

21 aprile 2009

Ho trovato un sito molto utile per creare o scaricare i favicon. Si tratta di Favicon.cc.

Ne avevo creato uno, ma poi ho visto questo pinguinetto danzante icona pinguino danzante

Messo su, tenuto mezza giornata: mi da sui nervi la sua agitazione, passo a questo  slim favicon in mancanza di meglio


Vecchio e nuovo 2…

20 aprile 2009

Con l’ultimo click ho importato anche il contenuto del mio blog su WordPress abbandonato a se stesso da mesi. Ora ho tutto insieme sul dominio storico.


Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok